cittadini per sabaudia nuovo logo

Iorio e Mellano: “Investimenti a perdere con l’amministratore Mosca”


“Sulla determina n. 12 del 13 luglio leggiamo che si stanno svendendo pezzi dell’impianto di canottaggio internazionale, chissà se per darli agli “amici” di Fondi?“ è il quesito che si pone i consigliere Mellano e Iorio “Stesso partito al governo, ma li sono pronti a rendere il lago un nuovo campo internazionale di canottaggio prendendo il posto di Sabaudia. E diremo giustamente, visto il successo mondiale che ha avuto un’evento internazionale nel 2021, nonostante il Covid.” E continuano “ Fino a febbraio 2022, le strutture, di questo ne siamo certi, sono state perfettamente conservate presso le strutture dell’Esercito in località Caterattino e presso la Caserma della Marina Militare. Poi cosa sia accaduto non è dato sapere. Ma soprattutto, perché “svendere” i pontili che potrebbero essere installati di fronte l’area picnic di Via Loi e creare una piccola passeggiata sul lago?”

“Quindi uno dei tanti investimenti persi dall’amministrazione Mosca che oltre aver lasciato in disuso gli investimenti fatti, oltre ad aver rinunciato agli eventi che avrebbero ammortizzato i costi, ora svende tutto!!”

Ed incalzano “Se poi aggiungiamo gli oltre 2.000.000 di fondi destinati a Sabaudia e lasciati sfumare da questa amministrazione, come la ciclabile sul lungomare e il completamento di S. Andrea o la pista di atletica all’Arena del Mare, la perdita aumenta.”

“E mentre spargono un pó di fumo negli occhi con manovre di facciata, prima con l’apertura del varco Moravia, ad oggi chiuso con il cartello “proprietà privata”, l’operazione di finta riapertura del cinema quando invece è ancora dismesso e verrà utilizzato solo per l’ingresso di una mostra. Intanto solo per quest’estate e fino a luglio 2023 hanno già speso 400.000 € per eventi che hanno avuto un riscontro solo locale, a volte sotto le aspettative, come Party Fluo.

Dopo un anno, pertanto, si riscontrano solo perdite e nessun investimento, speriamo per Sabaudia che ci sia un cambio di rotta!”

Com.Stampa

II consiglieri di Cittadini per Sabaudia

Paolo Mellano

Immacolata Iorio


Guarda anche...

villaggio sport

A Latina il Villaggio europeo dello sport dal 23 al 30 settembre

Latina ospiterà il Villaggio europeo dello sport, dal 23 al 30 settembre 2024. La decisione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *