Teatro Moderno
Michele La Ginestra, Manuela Zero e Francesco Stella

Michele La Ginestra inaugura la stagione teatrale del Teatro Moderno


Dal 13 al 15 Ottobre al Teatro Moderno di Latina andrà in scena “Il Piacere dell’attesa” di Michele La Ginestra. Per la regia di Michele Pistoia con Michele La Ginestra, Manuela Zero e Francesco Stella .

Giacomo è un giardiniere che vive in un suo regno magico, quello del suo vivaio. Il tempo gli viene dettato dalla natura, per lui l’attesa non è sinonimo di frenesia ma semplicemente fa parte del ciclo biologico. Parla con le piante, canta con loro, ha la possibilità, durante la sua attività manuale, di riflettere sul senso delle cose…un privilegiato.

Nel suo mondo piomba all’improvviso Camilla, 40 anni, donna in carriera, sempre al lavoro, anche quando potrebbe essere in pausa.

Infine c’è Aldo, assistente di Giacomo, che a sua volta vive la sua vita cadenzata dai “tempi della routine” impostagli dalla madre: colazione, pranzo, cena e spesa settimanale.

Una riflessione sul passare del tempo e sull’importanza del confronto con gli altri, che vuole spingere, tra una risata e un sorriso, a riconsiderare le priorità della nostra vita.

Locandina

Informazioni e prenotazioni

Tel. 0773 66 05 50 opzione 1

info@modernolatina.it

Biglietti acquistabili online cliccando qui

Comunicato Stampa: Teatro Moderno


Guarda anche...

Concorso internazionale di fotografia Museo Cambellotti Latina

Concorso internazionale di fotografia città di Latina, ultimi giorni

Si avvicina alla conclusione la seconda edizione del Concorso Internazionale di Fotografia Città di Latina, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *