sabaudia

Ufficio Asl Sabaudia potenzia sportello per scelta medico, esenzione ticket e rilascio tessere sanitarie


L’ufficio Asl di Sabaudia per la scelta del medico di famiglia, dell’esenzione ticket e del rilascio tessere sanitarie, finalmente rimarrà aperto quattro volte la settimana e non più due.

Una richiesta presentata dal Sindaco e dagli assessori Anna Maria Maracchioni, Pia Schintu a luglio scorso dopo le numerose lamentele dei cittadini costretti a file estenuanti.

È notizia dei giorni scorsi, infatti, che la direzione Generale Asl ha accolto la richiesta presentata dai due Assessori dell’Amministrazione Mosca. L’ufficio Asl sarà aperto non solo il mercoledì e il venerdì mattina, come ormai da anni, ma anche il martedì e il giovedì pomeriggio. Il servizio potenziato è partito già da ieri.

“Ringraziamo la Direzione Generale Asl e il Direttore del Distretto Latina Centro, dottoressa Carreca per aver condiviso e dato seguito alla nostra richiesta del 5 luglio scorso, – hanno commentato gli assessori Anna Maria Maracchioni e Pia Schintu – che insieme al Sindaco Mosca abbiamo firmato e inoltrato, chiedendo un intervento per la soluzione del problema dell’Ufficio Asl di Sabaudia”.

Comunicato Stampa: Comune di Sabaudia


Guarda anche...

Lazio: abolito il ticket regionale, più giustiza per le persone

“Dopo tre anni abbiamo raggiunto quello che sembrava un sogno. Nel 2008 l’introduzione del ticket …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *