Plus Volleyball Sabaudia
Plus Volleyball Sabaudia

Sabaudia si prepara al big match contro l’Avimecc Modica


Dopa la pausa di domenica la Plus Volleyball Sabaudia ritorna in campo con l’anticipo di sabato 11 novembre. Questa volta teatro della partita, che si terrà alle ore 16, è il famigliare PalaVitaletti, dove la squadra pontina si troverà ad affrontare l’Avimecc Modica, agguerrita formazione siciliana.

Si tratta della quinta partita per il Sabaudia, reduce dalla sconfitta contro il Macerata, ma i pontini non sono una preda facile e già in settimana si sono messi duramente a lavoro per portare a casa un risultato positivo. Certo sulla carta il match non appare dei più facili, infatti il Modica può contare su un team rodato e di esperienza. Esperienza, che si è vista nella recente vittoria contro il Lecce, dove l’Avimecc con una buona prestazione di squadra e gettando il cuore oltre la rete è riuscito a restare compatto nei momenti più difficili della partita, vinta con un ottimo 3-1.

I pontini, tuttavia, hanno dimostrato nel corso di questo campionato notevoli doti di resilienza ed è quindi con una forte motivazione a vincere che si prestano ad accogliere la squadra siciliana. Inoltre potranno contare sul fattore campo in questo loro sforzo di risalire la classifica e sul favore del pubblico, elemento spesso importante ai fini di una buona riuscita del match. L’appuntamento quindi resta fissato per sabato 11 novembre alle ore 16. 

Comunicato Stampa: Daniele Ronci


Guarda anche...

Yuga Tarumi Cisterna Volley

Il giapponese Yuga Tarumi è il nuovo schiacciatore del Cisterna Volley

Lo schiacciatore giapponese Yuga Tarumi è un nuovo giocatore del Cisterna Volley e sarà al …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *