Conit Cisterna
Conit Cisterna

Sabato il Conit Cisterna contro il Pomezia


Torna il campionato nazionale di serie B di futsal per il Conit Cisterna. La formazione dei presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino sarà impegnata al palazzetto dello sport di viale delle Province a Cisterna di Latina dove ospiterà lo United Pomezia: il match si giocherà sabato prossimo 11 novembre alle ore 18:00.

«Ho visto dei miglioramenti in queste settimane, stiamo lavorando su tante questioni e dobbiamo giocare con l’obiettivo di continuare a dire la nostra – spiega Tomas Martino – Mi aspetto una buona cornice di pubblico perché prima abbiamo la sfida della nostra squadra di serie D, poi ci sono i ragazzi della scuola calcio Conit Cisterna e poi alle 18:00 il match di serie B, una partita che dovremo affrontare al massimo della concentrazione. Nonostante la sconfitta arriviamo da una bella partita, con una squadra che lotterà per il vertice della classifica, noi siamo in una fase particolare perché ci stiamo adattando a una serie di nuove situazioni per cui questo inizio di stagione può essere preso come un momento di crescita da parte di tutti: sia dei nuovi arrivati, visto che ci sono otto giocatori appena arrivati, sia da quelli che facevano parte già della nostra squadra».

Il Conit Cisterna arriva dalla sconfitta (5-1) in trasferta con il Real Ciampino, una partita equilibrata che poi nel finale ha visto prevalere gli avversari nel finale in cui hanno avuto la possibilità di aumentare il vantaggio. Il Pomezia, nell’ultima uscita in casa, ha subìto 5-8 con il Velletri. Nella classifica del girone E il Conit Cisterna è attualmente in settima posizione con 7 punti mentre il Pomezia insegue in decima piazza con due punti. Alle 15:00 il Conit Cisterna scenderà in campo, sempre al palazzetto di viale delle province a Cisterna di Latina con la squadra cisternese che partecipa al campionato di serie D. I pontini riceveranno il Legio Colleferro e arrivano dalla vittoria in trasferta (4-7) a spese del Laurentum con le doppiette di Barbierato e Di Nunno e la tripletta di Contarino.

Il programma della giornata di sabato 11 novembre 2023

Ore 15:00 Campionato di serie D: Conit Cisterna – Legio Colleferro
Ore 16:30 Esibizione settore giovanile Conit Cisterna
Ore 17:45 Spettacolo con MGA Studios di MariaGrazia Angeletti
Ore 18:00 Campionato di serie B: Conit Cisterna – United Pomezia
Tra i primo e il secondo tempo della partita di serie B ancora spettacolo con MGA Studios di MariaGrazia Angeletti

Comunicato Stampa: Conit Cisterna calcio a cinque


Guarda anche...

Finauri, capitano del Cisterna Volley

Il Cisterna Volley ribalta il match con il Perugia

Il Cisterna Volley ribalta la sconfitta dell’andata con il Sir Susa Vim Perugia e, vincendo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *