Teatro Golden Roma

Hai un sogno da realizzare? Al Teatro Golden di Roma debutta “Il Regalo Perfetto”


“Hai un sogno da realizzare?”. E’ questo il quesito che trionfa sulla locandina del nuovo spettacolo pronto a debuttare al Teatro Golden di via Taranto: “Il regalo perfetto” con Simone Montedoro e Michela Andreozzi e con Aisha Meki e Andrea Hegedus, per la regia di Toni Fornari, in scena dal 7 al 17 dicembre 2023.

La commedia, una produzione Atpr Ass. Teatri, scritta da Toni Fornari, Andrea Maia, Vincenzo Sinopoli, narra le vicende di una coppia inserita in uno scenario tecnologico e innovativo.

Greta e Salvo, marito e moglie, ricevono separatamente, l’una all’insaputa dell’altro, uno strano invito presso un misterioso locale chiamato Dreambox, un moderno spazio pieno di schermi, luci e postazioni tecnologiche. Al centro della sala un grosso pacco regalo, a destra e a sinistra dello schermo centrale due postazioni ognuno con un tablet sopra. Ad accoglierli una voce guida che spiega alla coppia le cose da fare per partecipare al “gioco dei sogni”, un gioco che, attraverso una serie di incontri virtuali, test e confronti di coppia, potrebbe portare i due a rivivere le loro scelte, le rinunce, i sacrifici, i momenti di vita, anche quelli più imbarazzanti, ma soprattutto potrebbe portare alla luce anche qualche segreto nascosto. 

Chi avrà organizzato tutto questo? Chi si diverte alle spalle di Salvo e Greta? 

I due coniugi decidono di giocare a questo stravagante gioco pur rischiando di cambiare le sorti della loro vita. Coraggio? Incoscienza? Voglia di cambiamenti?

Cosa spinge una coppia medio borghese ad accettare un simile gioco? 

È quello che scoprirete venendo a vedere “Il regalo perfetto”. 

Avete anche voi avete un sogno da realizzare? 

Venite nella Dreambox! È il posto giusto!

Teatro Golden Via Taranto, 36, 00182 Roma RM

Telefono06 7049 3826

Comunicato Stampa: Federica Rinaudo


Guarda anche...

teatro donne Aprilia

Ad Aprilia lo spettacolo teatrale per diffondere la cultura della non violenza

In occasione della Giornata internazionale della donna, uno spettacolo teatrale per diffondere la cultura della …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *