natale-a-sabaudia

Blu Comedy Show, tre serate per “accendere” di risate il Natale sabaudiano


Il teatro fiamme Gialle “Filippo Mondelli” si prepara ad accogliere la prima edizione invernale del “Blu Comedy Show” durante le prossime festività natalizie a Sabaudia.

Tre serate, programmate nei giorni 20, 21 e 22 dicembre a partire dalle ore 21:15, con ingresso gratuito fino a esaurimento posti, che regaleranno al pubblico sorriso e divertimento in un ambiente coinvolgente.

Il cuore dell’evento è un concorso di “stand-up comedy”, un genere di spettacolo basato su monologhi comici, che offre un palcoscenico agli emergenti “stand-up comedian”. La competizione, articolata su tre serate, culminerà con la premiazione del miglior attore o attrice teatrale.

Il progetto, ideato e organizzato dal Comune di Sabaudia, mira a stimolare i talenti locali, offrendo loro la possibilità di esibirsi in un contest dove il verdetto finale spetterà al pubblico. Il secondo premio sarà assegnato da una giuria tecnica composta da esperti del settore teatrale, tra cui la regista Marilina Camuglia e l’attore Claudio Corinaldesi.

L’iniziativa non si limita solo a intrattenere ma mira a consolidare il ruolo di Sabaudia come polo di attrazione teatrale a livello regionale. L’evento diventa un trampolino di lancio per il vincitore, che avrà l’opportunità di partecipare al Mono Fita Contest, un concorso di monologhi teatrali previsto per giugno.

La scelta della Fiamme Gialle come sede dell’evento, grazie alla sua ricettività e posizione strategica, evidenzia l’importanza di creare una tradizione duratura per gli anni a venire. La sala diventa il luogo ideale per ospitare il “Blu Comedy Show” e potrebbe essere la cornice perfetta anche nelle prossime edizioni.

Tre serate di svago e divertimento. Le prime due serate saranno dedicate alla gara tra attrici e attori di stand-up, mentre l’ultima sarà riservata alla premiazione e a uno spettacolo fuori concorso.

Il tutto è reso possibile grazie all’impegno dell’Amministrazione Mosca, in particolare dell’assessore alla Cultura, Turismo e Spettacolo del Comune di Sabaudia, nonché vicesindaco Giovanni Secci e alla direzione artistica curata da Umberto Cappadocia in collaborazione con Marcello Pastore. “Blu Comedy Show” promette di “accendere” di risate il Natale sabaudiano.

Comunicato Stampa: Comune di Sabaudia


Guarda anche...

villaggio sport

A Latina il Villaggio europeo dello sport dal 23 al 30 settembre

Latina ospiterà il Villaggio europeo dello sport, dal 23 al 30 settembre 2024. La decisione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *