anc sabaudia

L’ANC Sabaudia festeggia 20 anni di servizio e tanta solidarietà


enzo cestra
Enzo Cestra

Il presidente della Sezione e Nucleo ANC Sabaudia, Enzo Cestra, dopo due decenni di dedizione, può guardare con orgoglio ai risultati ottenuti durante il suo lungo servizio. In questi vent’anni, ha guidato con passione e impegno la sua organizzazione attraverso cinque importanti missioni internazionali, due a New York, due a San Francisco in California e una a Sabaudia Paranà in Brasile, tutte interamente dai singoli partecipanti alle missioni.

Tuttavia, la sua influenza positiva non si è limitata all’ambito internazionale. A Sabaudia, il presidente ha creato un’impronta indelebile con la prima squadra aerea presso l’Aviosuperficie Santa Maria De Mattias, un risultato unico che contribuisce a rafforzare la comunità locale.

L’impegno sociale dell’Associazione è stato messo alla prova in momenti di emergenza, dimostrando una grande solidarietà. l’ANC Sabaudia ha affrontato due terremoti, uno nell’Aquila e l’altro ad Amatrice, dimostrando la prontezza della Sezione nell’intervenire in situazioni di crisi. Inoltre, la sua leadership è stata evidente durante l’alluvione che ha colpito Faenza in Reggio Emilia.

Questi vent’anni, insomma, sono stati caratterizzati da un costante impegno per il bene comune, non solo a livello locale. Il presidente Cestra ha dimostrato che la solidarietà e la dedizione possono superare le sfide più difficili, lasciando un impatto duraturo sulla comunità e sull’organizzazione che continua a prosperare grazie al suo straordinario servizio.


Guarda anche...

villaggio sport

A Latina il Villaggio europeo dello sport dal 23 al 30 settembre

Latina ospiterà il Villaggio europeo dello sport, dal 23 al 30 settembre 2024. La decisione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *