Valentina Rodini
Valentina Rodini

Valentina Rodini incontra gli studenti dell’Istituto San Giuseppe di Terracina


Una mattinata diversa quella che ha visto protagonista la campionessa olimpica Valentina Rodini che oggi ha incontrato gli studenti dell’Istituto San Giuseppe di Terracina.

Dopo l’allenamento mattutino a Sabaudia, l’atleta delle Fiamme Gialle si è recata nella vicina Terracina per prendere parte all’evento dal titolo “Incontro con il Campione”, che ha coinvolto alcune classi della Scuola Primaria e Secondaria di I grado dell’Istituto retto dalle Suore Orsoline.

Gli studenti incuriositi dalla presenza di un’atleta vincitrice dell’oro olimpico a Tokyo 2020 nel “doppio” Pesi Leggeri, si sono lasciati trasportare dalle parole di Valentina che ha raccontato con passione la sua esperienza sportiva e scolastica, soffermandosi sull’importanza di non mollare mai davanti alle difficoltà.

Numerose le domande provenienti dal pubblico incuriositi proprio dalla doppia carriera di studente-atleta, infatti Valentina oltre a essere una campionessa nella disciplina del canottaggio, ha conseguito contemporaneamente la Laurea magistrale in Economia.

Comunicato Stampa: Andrea Tranquilli


Guarda anche...

Campionato Nazionale AiCS di Beach Soccer Terracina

Terracina, concluso il Summer Beach SiT Tour AiCS

È andata in archivio la tappa di Terracina del Summer Beach SiT Tour, il circuito …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *