Conit Cisterna
Mister Massimo Ronconi, il nuovo capo allenatore del Conit Cisterna

Il Conit Cisterna lavora con mister Massimo Ronconi in attesa della ripresa


Il Conit Cisterna è attualmente quinto nella classifica del campionato di futsal di serie B. A 24 punti, con uno di vantaggio sul Cures (23) e due sul’Atletico Grande Impero (22), i pontini si godono un momento importante della stagione con la pausa del campionato che permetterà ai giocatori dei presidenti Luigi Iazzetta e Tomas Martino di lavorare in vista della ripresa del campionato nazionale in programma il prossimo 10 febbraio alle 18:00 con il Real Ciampino Academy, capolista del girone E.

«L’approccio con Cisterna è stato molto positivo e arriviamo da una vittoria importante anche perché abbiamo disputato un’ottima gara e il lavoro svolto in settimana, seppur con il poco tempo che abbiamo avuto a disposizione, è stato svolto con molta intensità e qualità – ha chiarito Massimo Ronconi, nuovo mister del Conit Cisterna – come ho detto ai ragazzi l’allenamento è sempre lo specchio della partita e abbiamo raccolto ciò che abbiamo seminato in settimana. Ora ci sarà un po’ di tempo per lavorare al meglio e conoscere di più i ragazzi: aspettiamo la prima in classifica e dobbiamo essere perfetti sotto ogni punto di vista se vogliamo prenderci i tre punti».

Il Cisterna arriva dalla vittoria in trasferta (1-6) con il Mirafin nell’ultima giornata di campionato grazie alla tripletta di De Simoni e ai gol di Ponso, Stasino e Chianese. Prima ancora i pontini avevano vinto con il Città di Cagliari (5-1), pareggiato (3-3) in casa del Club Sport Roma, mentre prima ancora era arrivata la vittoria (2-6) a Elmas. Per risalire all’ultima sconfitta del Conit Cisterna bisogna risalire al 23 dicembre scorso quando il 6-7 a Cisterna di Latina premiò l’Atletico Grande Impero al termine di un match rocambolesco.

IN SERIE D – La squadra del Conit Cisterna, che partecipa al campionato di serie D con una formazione composta praticamente da tutti giocatori di Cisterna, ha vinto 4-8 nell’ultima uscita in casa del Carpineto Romano. Quattro reti di Di Nunno, due di Contarino e uno a testa per Petrilli e Valente. In classifica il Conit è sempre al primo posto con 29 punti davanti all’Atletico Velletri (24 punti). 

Comunicato Stampa: Conit Cisterna calcio a cinque


Guarda anche...

Conit Cisterna

Conit Cisterna supera l’Elmas (7-3)

Il Conit Cisterna ha superato l’Elmas (7-3) nell’ultima giornata della regular season del campionato di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *