Sabaudia Carnevale

Aprilia, tutto pronto per la sfilata dei carri di domani


Tutto pronto per la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, l’attrazione di punta del Carnevale Apriliano 2024 organizzato da Comune di Aprilia e Pro Loco Aprilia.

Domani, Martedì 13 Febbraio 2023 , i carri allegorici realizzati dagli artigiani delle Botteghe del Carnevale e i gruppi mascherati a seguito, sfileranno per le vie del centro. Il corteo partirà alle 14.30 da via degli Aranci, percorrerà via degli Oleandri, piazza Benedetto Croce, via Galilei, via dei Lauri per raggiungere il palco allestito in piazza Roma.  

Sabato 17 e Domenica 18 Febbraio 2024, compatibilmente con le condizioni meteo, si replicherà con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, recuperando gli eventi in programma per lo scorso fine settimana e annullati a causa del maltempo.

Domenica 18 Febbraio, per consentire il passaggio e la sosta dei carri, in accordo con la Pro Loco di Aprilia e l’assessorato alle attività produttive, il Mercatino della terza domenica del mese verrà spostato da Piazza Roma in piazza Marconi. 

Comunicato Stampa: Comune di Aprilia


Guarda anche...

Dinosauri zoomarine

A Zoomarine arriva un area dedicata ai dinosauri

Tutti pronti a fare un salto indietro nel tempo? Arriva la nuova area giurassica, una …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *