bar dello sport sabaudia

Il Bar dello Sport Sabaudia supera il Volley Friends Roma in tre set


Nella seconda giornata del girone di ritorno del campionato di Serie C il Bar dello Sport Sabaudia si regala la sesta vittoria consecutiva ai danni del Volley Friends Roma con un altro 3-0 (25-15, 25-14, 25-13) che proietta i pontini al terzo posto in classifica con 31 punti. Questo successo conferma un momento di forma straordinario che ha portato la squadra del presidente Alessandro Pozzuoli ad avvicinarsi sempre di più alle due squadre che guidano la classifica che attualmente sono Lazio e Civitavecchia. «Siamo felicissimi per questo risultato arrivato grazie ad un’altra bella prestazione delle ragazze, il match non era semplice e affrontavamo una squadra che all’andata ci ha messo in difficoltà, tenevamo tutte a fare bella figura e così è stato – commenta coach Daniela Casalvieri, che poi aggiunge – Detto questo stiamo crescendo notevolmente sotto ogni punto di vista: la ricezione migliora di partita in partita e questo ci permette di giocare più palloni così come per l’attacco che sta acquisendo esperienza e la palleggiatrice ha la possibilità di arricchire la fase offensiva cambiando spesso soluzione al tiro».

«Siamo orgogliose dei successi che abbiamo ottenuto fino a qui e non dobbiamo smettere di dare il massimo perché il campionato non è facile e le altre squadre dietro di noi non resteranno a guardare – ha aggiunto il coach del Sabaudia – i punti di distacco con le prime due forze del torneo sono ancora molti ma noi non ci soffermiamo su questo, le nostre priorità sono altre: vogliamo continuare il nostro percorso di crescita con l’obiettivo di migliorare e divertirci.»

Il Bar dello Sport Sabaudia si gode il momento di forma e continua a stupire tutti mantenendo un ritmo pari a quello delle migliori squadre del campionato Lazio Volley e Sport e Comal Civitavecchia, anche loro uscite col bottino pieno nei rispettivi incontri col medesimo punteggio di 3-0. La crescita della formazione pontina proietta inevitabilmente lo sguardo in avanti ma le parole del coach sono chiare e il focus è solo ed esclusivamente sulla prossima gara, inoltre le squadre che inseguono proveranno a recuperare terreno visto e considerato che il campionato è ancora lungo. Il prossimo appuntamento per il Bar dello sport Sabaudia è previsto per sabato 24 febbraio in occasione della trasferta di Colleferro ospiti dei del Caschera Pallianus Volley per un altro match che si prospetta ricco di emozioni.


BAR DELLO SPORT SABAUDIA – VOLLEY FRIENDS ROMA: 3-0
BAR DELLO SPORT SABAUDIA: Bellini, Camazzola, Canali (lib.), Caponi, Crispi, Galfano, Grossi, Lisi, Miatello, Parrotta, Salvadego, Schiesari, Soldati (lib.), Stagni. All. Casalvieri
VOLLEY FRIENDS ROMA: Anguekeu, D’Angelo (lib.), Panella, Peccio, Pellegrini, Pistola, Roccoli, Tenna. All. Dotto Giulio
Arbitro: Moretti Claudio, San Marco Amedeo
Parziali: 25-15, 25-14, 25-13

Comunicato stampa G.Baratta


Guarda anche...

pallavolo Sabaudia

Il Bar dello Sport Sabaudia batte il Mentana

A sole quattro gare dal termine del campionato di pallavolo femminile di serie C il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *