Sabaudia canzone anni 60

Festival della Canzone “I Favolosi Anni ’60” a Sabaudia


Il Festival della Canzone “I Favolosi Anni ’60” porta la magia del passato sul palco del Teatro San Francesco di Sabaudia, sabato 24 febbraio, con due spettacoli imperdibili: alle ore 18:00 e alle ore 21:00.

Organizzato con passione e dedizione, il Festival accoglierà il rinomato complesso bandistico della Città di Priverno, garantendo un’esperienza musicale indimenticabile.

Nove talentuosi cantanti di Sabaudia, tutti animati dalla passione per la musica, si esibiranno sul palco: Alessia Bravo, Katia Campacci, Fabio Celani, Ranjitha Mancini, Roberto Marzano, Stefano Pagliaroli, Vincenzo Petrucci, Maria Prenna e Giovanni Troncone. La presentazione degli spettacoli sarà curata con maestria da Maria Cristina Coccoluto.

L’orchestra sarà diretta dai maestri Federica D’Arcangeli, Ilario Polidoro, Walter Fantozzi e Gianni Pucci. Il Festival avrà inoltre il privilegio di ospitare artisti come Nietta Corradi, Pino Gandolfi, Marta Mastracco, Riccardo Retrosi e Alessandro Sanna. Le splendide voci del coro saranno quelle di Ranjitha Mancini, Silvana Russo e Maria Antonietta Tito.

Il costo del biglietto per assistere a questo straordinario evento è di soli 10 euro.

La prevendita è disponibile presso la Proloco di Sabaudia e Priverno.

Non mancate a questo viaggio musicale nel cuore degli anni ’60, un’occasione unica per rivivere l’atmosfera indimenticabile di un’epoca d’oro della musica italiana.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni, vi invitiamo a contattare il numero 3479119148

Comunicato Stampa: Comune di Sabaudia


Guarda anche...

villaggio sport

A Latina il Villaggio europeo dello sport dal 23 al 30 settembre

Latina ospiterà il Villaggio europeo dello sport, dal 23 al 30 settembre 2024. La decisione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *