Fidapa donne

Mostra fotografica Fidapa “Sabaudia Parla al Femminile”


Pronta la II Edizione della mostra fotografica Fidapa “Sabaudia Parla al Femminile” . L’inaugurazione è fissata per Venerdi 8 Marzo 2024 alle ore 16,30 presso il Museo Emilio Greco di Sabaudia , in occasione della giornata internazionale della Donna .
Evento ideato da Cristina Majoli e a cura della Dr.ssa Daniela Carfagna . Tante le donne della nostra città ancora da raccontare “conosciute” e non , i loro sacrifici, i progetti realizzati ; giovani donne , che con l’insegnamento di chi le ha precedute affrontano la vita a testa alta per trovare la loro strada e perchè no, realizzare i propri sogni – dichiara la Presidente di Sezione Daniela Picciolo.

Considerato quindi la riuscita dell I^ edizione e il consenso ricevuto da tutta la cittadinanza , abbiamo deciso di proseguire nel nostro intento : ” IERI , OGGI, DOMANI , questo la Fidapa di
Sabaudia vuole raccontare , perchè come dice la Dr.ssa Daniela Carfagna -dalla quale c’è solo da imparare – una città non è fatta solo di palazzi piazze e strade , ma quello che fa una città sono le PERSONE.

Un particolare ringraziamento quindi a tutte le donne che con entusiasmo hanno aderito a questa seconda edizione . Un ringraziamento al Comune di Sabaudia, per aver patrocinato la mostra , alla BCC del Circeo e Privernate agenzia di Sabaudia che da anni ci sostiene nei nostri ambiziosi e innumerevoli progetti, ed infine un grazie al Direttore del Museo Emilio Greco Dr. Gregorio Maria Mattei , che con gentilezza e spirito di collaborazione ci ha sostenute in questa iniziativa. La mostra sarà aperta dall’8 marzo al 2 aprile 2024.

Comunicato Stampa: Fidapa Sabaudia


Guarda anche...

Giovanni Secci

Polizia locale: assunzioni per sei agenti a tempo determinato

Approvato il bando di concorso pubblico per esami per l’assunzione di sei agenti di Polizia …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *