Sabaudia pallavolo
foto di Riccardo Soldati

Il Bar dello Sport Sabaudia cede alla Lazio capolista e guarda al futuro


Nella diciassettesima giornata del campionato di serie C femminile il match di cartello tra il Bar dello Sport Sabaudia e la Lazio E Sport Volley è terminato a favore della capolista del torneo col punteggio di 3-1 (22-25, 20-25, 25-21, 12-25). Al ‘Pala Antionio Vitaletti di Sabaudia i tifosi hanno assistito a una gara emozionante, ricca di colpi di scena dove appunto a spuntarla è stata la formazione diretta da coach Francesca Cicero in quattro set. «Dobbiamo essere fiere di noi e del lavoro svolto dall’inizio della stagione, stiamo crescendo in maniera esponenziale partita dopo partita – commenta coach Daniela Casalvieri, che riprende poi – la Lazio ha dimostrato sul campo di essere la più forte ma la grinta e la determinazione con cui le nostre giocatrici hanno approcciato la partita ci dimostrano che il percorso è quello giusto.»

All’interno del match i set si sono rivelati combattuti, i primi due spuntati dalla Lazio di inerzia, poi il Sabaudia ha provato ad accorciare vincendo il terzo con carattere. Nel quarto set poi si è concretizzata la vittoria ospite, ora a 51 punti in classifica con il primato sempre più solido. Per il Bar dello Sport Sabaudia ancora nella parte alta della classifica è una sconfitta che non modifica i piani e le ambizioni dei pontini. «Contro una squadra così forte ci può stare questo risultato e io guardo alla prestazione, comunque positiva. Dobbiamo proseguire nel percorso di crescita e maturare esperienze come queste, il gruppo è giovane e mi stupisce che sia migliorato così tanto durante la stagione, questa è già una vittoria per noi» – ha aggiunto coach Casalvieri.

Per il Bar dello Sport Sabaudia il prossimo appuntamento sarà altrettanto impegnativo, saranno ospiti del Volley Anguillara al Palazzetto dello Sport ‘A.Fagiani’ il prossimo sabato 9/03 per provare a tornare al successo e ricominciare a scalare la classifica.

BAR DELLO SPORT SABAUDIA – LAZIO E SPORT VOLLEY: 1-3
BAR DELLO SPORT SABAUDIA: Bellini, Camazzola, Canali (lib.), Crispi, Galfano, Grossi, Lisi, Massarenti, Miatello, Parrotta, Salvadego, Schiesari, Soldati (lib.), Stagni. All. Daniela Casalvieri
LAZIO E SPORT VOLLEY: Baldoni, Cardillo, Casale, Crigna, De Santi (lib.), Dionisi, Grisenti, Iezzi, Masi, Paolillo, Perinelli (lib.), Ridi, Silverj, Vinciguerra. All. Cicero Francesca
Arbitro: Clema Matteo, Greco Renato
Parziali: 22/25 – 20/25 – 25/21 – 12/25

Comunicato Stampa: Giuseppe Baratta – Sabaudia Pallavolo


Guarda anche...

Le telecamere di Sabaudia svelano una falsa accusa all’Amministrazione

A seguito della pubblicazione sui social da parte di un cittadino di Sabaudia, in cui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *