formazione polizia giudiziaria circeo

Polizia Giudiziaria: Si replica la formazione a San Felice Circeo


Si è tenuto nel Cinema Anna Magnani di S. Felice Circeo il secondo corso di polizia giudiziaria organizzato dal Comando della Polizia Locale, dal Sulpl, dall’Anaspol e dal CSE-FLPL sugli atti che piu frequentemente vengono richiesti alle forze di polizia locale anche in delega dell’Autorità Giudiziaria.

Particolarmente apprezzato dai presenti il saluto dell’Assessore Marco Di Prospero che si è detto soddisfatto che la Polizia Locale di S. Felice Circeo sia diventata un polo di formazione anche per le Polizie Locali del territorio pontino.

“Alle Polizie Locali vengono richieste sempre piu competenze di polizia giudiziaria ed è importante che la Procura della Repubblica possa anche contare sulla nostra efficienza” ha dichiarato il Comandante Mauro Bruno della P.L. di S. Felice Circeo.

“Ringraziamo il Comune e il Corpo della P.L. di S. Felice Circeo perché ha deciso di puntare a migliorare la nostra formazione” ha aggiunto l’Assistente Capo Dario Beltramini, Segretario provinciale aggiunto Sulpl

“In attesa  che il Governo emani la Riforma delle Polizie Locali che attendiamo da decenni dobbiamo procedere con l’auto-formazione, l’obiettivo è di offrire alla cittadinanza poliziotti locali pronti e capaci di intervenire a 360 gradi su tutti i fenomeni di sicurezza urbana” ha concluso Alessandro Marchetti, formatore del corso e funzionario della Polizia Roma Capitale in servizio presso la Sezione di P.G. della Procura della Repubblica.


Guarda anche...

San Felice Circeo comune

San Felice Circeo: Rigenerazione urbana, incontro con i cittadini

Si è svolto mercoledì pomeriggio presso la Porta del Parco l’incontro pubblico organizzato dall’Amministrazione Comunale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *