Fiamme Gialle
Il podio del K1 Under 23

Fiamme Gialle: a Sabaudia 3 titoli italiani per i canoisti


Ieri a Sabaudia, nell’ultima giornata di gare del Campionato Italiano di Fondo di canoa, gli atleti delle Fiamme Gialle hanno conquistato altri due Titoli Italiani, dopo l’oro vinto sabato dal neo finanziere Achille Spadacini nel K1 Under 23 che ha superato sul traguardo altri due atleti gialloverdi: Davide Franco argento, e Luca Micotti bronzo.

Nella primaverile giornata di ieri, i primi a salire sul gradino più alto del podio sono stati i finanzieri Dylan Paliaga e Achille Spadacini insieme Giacomo Rossi e Nicola Volo della Sezione Giovanile che, nella specialità del K4 Senior, hanno sbaragliato la concorrenza con il tempo di 18: 34.30.

Nemmeno il tempo di placare gli animi per la vittoria conquistata, che l’arrivo del K2 Senior di Luca Micotti e Federico Zanutta fa nuovamente riaccende l’entusiasmo tra gli addetti ai lavori. Infatti, sotto gli occhi dei Dirigenti e Tecnici delle Fiamme Gialle e del Campione Olimpico compagno di società Antonio Rossi, i due giovanissimi gialloverdi sfilano con un vantaggio di oltre 30 secondi sugli avversari. Chiudono il loro percorso con il tempo di 19:43.40.

Comunicato Stampa: Andrea Tranquilli


Guarda anche...

Le telecamere di Sabaudia svelano una falsa accusa all’Amministrazione

A seguito della pubblicazione sui social da parte di un cittadino di Sabaudia, in cui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *