Alberto Mosca
Sindaco Alberto Mosca

Sabaudia tra i Comuni in lizza per ospitare JAZZAINN 2024


È partita il 18 marzo e terminerà il prossimo 24 la possibilità di partecipare alla scelta della sede che ospiterà l’ottava edizione di #jazzAInn 2024, con ben 19 territori candidati. L’attenzione si concentra su Sabaudia che potrebbe diventare il palcoscenico dell’innovazione e della sostenibilità, fondamentale per migliorare l’ambiente in cui viviamo.

Il voto, al quale potranno accedere tutti cliccando sul link https://ww.facebook.com/share/p/nu2JRSBeELHfmv78/, mira a valutare l’attrattività e l’engagement dei candidati, affiancando la valutazione della commissione responsabile. Questo sondaggio, che incide per il 10% nella selezione dei 3 finalisti, rappresenta un’opportunità concreta per influenzare il destino della prossima edizione di Jazz’inn. Un’occasione importante per la Città delle dune.

L’obiettivo è quello di trasformare il territorio scelto nella Capitale dell’Innovazione Sostenibile del 2024. Ogni partecipante ha il potere di esprimere una sola preferenza, contribuendo così a plasmare il futuro dell’innovazione nel nostro Paese.

“Oltre a votare, rivolgo l’invito anche a condividere il sondaggio e ad avanzare suggerimenti – ha commentato il Sindaco Alberto Mosca -. Questo non è solo un atto di partecipazione, ma anche un modo per promuovere la cultura dell’innovazione e dello sviluppo sostenibile. L’unione di innovazione e sostenibilità offre un potenziale enorme per ridurre l’impatto ambientale, creando un futuro più verde e equo per le generazioni future”.

Comunicato Stampa: Comune di Sabaudia


Guarda anche...

rocco chinnici

Rocco Chinnici, chi era mio Padre

La figura del grande Magistrato ucciso il 29 luglio 1983 dalla mafia, insieme agli uomini …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *