Street Food a Sabaudia dal 22 al 24 marzo


Sabaudia si prepara ad accogliere un evento che promette di deliziare tutti i sensi, la Festa di Primavera 2024. Organizzata dall’Amministrazione comunale in collaborazione con l’Associazione dei commercianti e florovivaisti, sarà una tre giorni imperdibile.

Da questa sera e per tutto il fine settimana, i visitatori potranno immergersi in un’esperienza culinaria unica grazie all’International Street Food. Gli espositori, veri e propri chef su strada, offriranno una vasta gamma di prelibatezze provenienti da ogni angolo d’Italia. Dai piatti tradizionali alle innovative creazioni gourmet, sarà possibile gustare autentici sapori locali preparati con maestria e passione.

Ma la Festa di Primavera non sarà solo una festa per il palato. I florovivaisti locali esporranno le loro splendide piante, offrendo agli appassionati di giardinaggio l’opportunità di arricchire i loro spazi verdi con fiori e piante.

Per i più piccoli, l’intrattenimento non mancherà. Domani nel verde Campo di Marte, si terrà la Festa degli Aquiloni, un’occasione per volare alto e godersi il cielo primaverile in compagnia di amici e familiari. E per chi ama la danza, non mancheranno spettacoli emozionanti in Piazza del Comune, grazie alla collaborazione con le associazioni locali.

“La Festa di Primavera è un evento da non perdere – ha commentato il consigliere delegato alle Attività produttive, Giovanni Pietro Fogli – un’opportunità per vivere la bellezza della stagione attraverso fiori, musica, balli e delizie culinarie. Sabaudia si prepara a accogliere la primavera nel migliore dei modi. Con gli eventi delle Attività produttive riusciamo a fare diventare più attrattiva la città. Il nostro obiettivo è anche quello di favorire l’aggregazione sociale, coinvolgendo così non solo i residenti ma anche i turisti. La scelta della Festa di Primavera, compreso lo street food, è stata ampiamente condivisa dall’Ascom-Confcommercio Sabaudia”.

Comunicato Stampa: Comune di Sabaudia


Guarda anche...

Le telecamere di Sabaudia svelano una falsa accusa all’Amministrazione

A seguito della pubblicazione sui social da parte di un cittadino di Sabaudia, in cui …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *