canottaggio fiamme gialle
ph Gioia Rosario

Il Ministro Abodi incontra i canoisti delle Fiamme Gialle


Ieri, a Castel Gandolfo (RM), durante lo svolgimento della gara Nazionale selettiva per le categorie Under 23 e Junior, il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi ha incontrato i canoisti delle Fiamme Gialle impegnati in questa importante competizione.

Il Ministro, presente per celebrare l’inizio dei lavori di riqualificazione del Centro Nazionale della Federazione Italiana Canoa/Kayak finanziati con i fondi del PNRR, è stato accolto dal Presidente FICK Luciano Buonfiglio e da diverse autorità del mondo della canoa tra le quali il Comandante del III Nucleo Atleti, Magg. Danilo Cassoni.

Dopo aver preso contezza dei lavori che saranno realizzati, il Ministro Abodi ha incontrato gli atleti della Nazionale Olimpica in preparazione sulle acque del lago di Castel Gandolfo, tra i quali i gialloverdi Samuele Burgo, Giovanni Penato, Francesco Lanciotti e il Tecnico Andrea Facchin.

Particolarmente emozionante è stato l’incontro con le ragazze e i ragazzi della Sezione Giovanile delle Fiamme Gialle che hanno potuto scattare foto e scambiare qualche battuta con una personalità politica che si occupa del loro benessere e di tutto il movimento sportivo italiano.

Ph Gioia Rosario

Comunicato Stampa: Andrea Tranquilli


Guarda anche...

Rizzardi Padel Cup Sabaudia

Rizzardi Padel Cup, a Sabaudia tre giorni di sport, glamour e solidarietà

Sarà la splendida cornice Sabaudia, città delle dune e del Parco Nazionale del Circeo, a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *