Servizio Civile presso il Comune di Aprilia: al via la fase di colloqui


Si terranno dal 19 al 21 novembre prossimi, i colloqui per la selezione dei ragazzi che hanno presentato domanda per svolgere il Servizio Civile Nazionale presso il Comune di Aprilia.
139 le domande pervenute all’ente, per 14 posti disponibili, divisi nei quattro progetti presentati: “Informamente”, “Per un pugno di libri 2”, “Cultura e tempo libero”, “Preveniamo i rischi in Sabina 2”.
I colloqui avranno luogo presso la Sala Ragazzi della Biblioteca comunale di Aprilia. I candidati dovranno presentarsi obbligatoriamente muniti di un documento d’identità in corso di validità e del codice fiscale.
In caso di mancata presentazione alla selezione alla data, all’ora e nel luogo indicati, il candidato sarà considerato rinunciatario e verrà pertanto escluso dalla selezione, salvo per comprovati e documentati motivi di salute da inviare nel corso della giornata di selezione.
La commissione esaminatrice è composta dal Presidente, Prof. Michele Selicati, dalla dott.ssa Rosanna Improta, dal dott. Marco Patella e dal sig. Marco Pittiglio.
È possibile consultare, sul sito del Comune, l’elenco degli ammessi, con il giorno e l’ora del colloquio per ogni candidato.
Per informazioni o comunicazioni, si può contattare la referente per il Servizio Civile Nazionale per il Comune di Aprilia, dott.ssa Rosanna Improta (tel: 06 92018631 – mail: r.improta@comunediaprilia.gov.it).

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Bando Scu 2023 Latina

Bando Scu 2023: 24 posti disponibili in provincia di Latina

Sono 24 le posizioni di volontariato in Servizio Civile presso le sedi del Consorzio Parsifal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *