Formazione moda: a Roma il Luxury Branding Bootcamp con Anna Fendi


La stilista Anna Fendi, in collaborazione con esperti del settore lusso e del design, terrà dal 25 al 31 Luglio il “Luxury Branding Bootcamp”, una serie di incontri imperdibili dedicati al marketing del lusso, alla creazione ed allo sviluppo di un brand ed alle novità del mondo della moda.

Un’occasione unica per entrare in contatto con i professionisti dell’eccellenza del Made in Italy. La sede degli incontri sarà la BAU International Academy of Rome membro del BAU Global Education Network, l’accademia dedicata all’alta formazione 100% Made in Italy.

L’obiettivo di Bau International Academy of Rome è creare un gruppo internazionale di leader, manager, imprenditori e creativi nei settori chiave del Made in Italy e di lanciare la loro carriera nei mercati emergenti della moda, del design, del lusso e del food. Intervengono: ANNA FENDI, “Fendification and Luxury Fashion Biz” Prof. TÜLIN ERDEM, “Pillars of Branding and Brand Equity Management” Prof. SELCUK SIRIN, “The Importance of Brands in Creating a High Value-added Economy” DELFINA DELETTREZ, “Creative Luxury: Boutique Jewelry Design” Asst. Prof. HANDE BILSEL , “Redefining Luxury : Sustainability in Luxury Marketing and Design” ILARIA VENTURINI FENDI, “Recycling Concept in Luxury and Minimalistic Design” GIUSEPPE TEDESCO, “Gastronomy Tasting” FABIANA ROSCIOLI, “Art – Photography – Video Art & Italian Hotellerie Design” FRANCESCA DE PALO, “Pillars of ‘Made in Italy Brand”.

BAU International Academy of Rome Via IV Novembre 114 00187 – Roma

Newsletter

[wysija_form id=”2″]

Guarda anche...

Primo maggio

Ecco gli artisti del concerto del primo maggio a Roma

Il CONCERTO DEL PRIMO MAGGIO DI ROMA, promosso da CGIL, CISL, UIL, organizzato da iCompany, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *