Louis Vuitton

Louis Vuitton sceglie il Messico per nuova campagna


Per la nuova campagna Travel, Louis Vuitton sceglie il Messico. Dopo la Bob and Dolores Hope Estate di John Lautner e come preludio dell’arrivo al Niteroi Museum of Contemporary Art di Oscar Niemeyer a Rio de Janeiro in occasione della sfilata Cruise 2017, Vuitton ha realizzato la nuova campagna al Ranch progettato dal celebre architetto messicano Luis Barragan.

Al centro di questo spazio, il fotografo Patrick Demarchelier ha immortalato la donna Louis Vuitton rappresentata per la prima volta dall’attrice francese Léa Seydoux, nuova musa della maison, che appare come una donna sicura e audace.

Gli abiti che indossa l’attrice sono della collezione Pre-Fall. Le borse Capucines e City Steamer hanno un posto d’onore nella campagna. La Capucines, borsa simbolo della maison, con la sua discreta eleganza rappresenta e il savoir-faire del marchio francese. La Steamer, nata nel 1901 come una borsa da viaggio antenata del bagaglio a mano, è stata rivisitata in chiave moderna diventando una borsa da città.

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Emma-Stone

Louis Vuitton: profumo e corto con Emma Stone

Dopo l’annuncio della nomina di Stefano Cantino (lunga esperienza da Prada) in qualità di vice …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *