Moms. Il primo varietà sulla maternità: dal 1 al 19 febbraio al Teatro della Cometa


Tutto quello che le mamme non hanno mai osato raccontare concentrato in un’ora e mezza di spettacolo: questo è “Moms! Il primo varietà sulla maternità”, in scena dal 1 al 19 febbraio al Teatro della Cometa di Roma, con una squadra di attrici italiane d’eccellenza – Carla Ferraro, Valentina Martino Ghiglia, Laura Mazzi, Silvia Siravo – dirette dalla regia di Ferdinando Ceriani, con canzoni di Toni Fornari e arrangiamenti di Stefano Fresi.

Esilarante, graffiante, licenzioso: pluripremiato negli Stati Uniti e in Canada, Mom’s the word (questo il titolo originale), Moms! è uno spettacolo scritto da 6 mamme-attrici che hanno sopportato le agonie e le estasi della maternità.
Uno sguardo incredibilmente divertente e profondamente toccante sull’essere genitori oggi. Tra pannolini, notti insonni, pappette, biberon, mariti alla disperata ricerca di un momento di intimità, frustrazioni, pubertà, sesso, urla, pianti, strepiti e tanto, tanto amore per quei “mostricciattoli”, quattro attrici affiatatissime danno voce, corpo e anima a un intreccio di racconti e aneddoti oltraggiosamente divertenti che vi lasceranno senza fiato.
Tutto condito da balletti, canzoni e musiche, scritte e arrangiate dalla ormai collaudatissima coppia Stefano Fresi e Tony Fornari che fanno di questo spettacolo un vero e proprio varietà sulla maternità.

Teatro della Cometa – Via del Teatro Marcello, 4 – 00186 – Roma

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

 


Guarda anche...

Cristiano Pintaldi mostra Roma

A Roma la mostra “Cristiano Pintaldi. We are here. Do you stay in the Barbie world?”

Dal 22 febbraio al 20 aprile 2024 Mucciaccia Gallery presenta nella sua sede di Roma la mostra Cristiano …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *