Sabaudia: anteprima Carnevale Pontino sabato 9 febbraio


A causa del maltempo che sta interessando il territorio, l’anteprima del Carnevale Pontino in programma il 3 febbraio, è stata posticipata a sabato 9 febbraio alle ore 15.

Domenica 10 febbraio è la volta della parata per le vie del centro di Borgo Vodice, a partire dalle ore 14.30 con lo stazionamento finale di un’ora dei carri in piazza dei Caduti. Il 17 febbraio alle ore 11 la sfilata si sposta a Borgo Hermada mentre domenica 24 doppia opportunità: ore 11 a San Felice Circeo, ore 14.30 a Borgo Montenero. Sabato 2 marzo invece, a partire dalle ore 10.30, sarà la città di Pontinia ad accogliere maschere e carri in tutto il centro urbano.

Per il gran finale il Carnevale Pontino torna a Sabaudia: domenica 3 marzo, alle ore 11, i carri sfileranno su via Carlo Alberto e stazioneranno per circa un’ora presso la zona 15. Intorno alle 12 è previsto l’arrivo in piazza del Comune, con la sosta in piazza Circe fino alle ore 15, quando inizierà la nuova sfilata per le vie del centro urbano, che si chiuderà con il nuovo arrivo in piazza del Comune. La festa proseguirà fino alle ore 18. Il 5 marzo, invece, la città di Sabaudia saluta l’edizione 2019 del Carnevale con una nuova parata a Borgo Vodice, a partire dalle ore 14.

Il Carnevale Pontino è inserito nella rassegna comunale “L’allegria del Carnevale”. La cittadinanza è invitata a partecipare.

pontino-carnevale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

Sabaudia Carnevale

Aprilia, tutto pronto per la sfilata dei carri di domani

Tutto pronto per la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, l’attrazione di punta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *