Alghero entra nella top ten delle spiagge più belle e pulite d’Italia


Alghero entra nella top ten delle spiagge più belle, pulite e richieste d’Italia. E’ quanto emerge dai dati raccolti da Hundredrooms, comparatore online di alloggi turistici. Per agosto risulta già riservato oltre l’80% degli alloggi nella città sulla Riviera del Corallo, che conferma di essere fra le più ambite mete turistiche. Il prezzo medio è di 172 euro a notte per una famiglia di quattro persone.

Alghero vanta coste limpide e pulite e ottimi servizi: “Tra le più note la spiaggia delle Bombarde: con la sua sabbia chiara e sottile e gli innumerevoli comfort garantiti dagli stabilimenti balneari, è tra le più frequentate dai turisti di tutto il mondosottolinea Veronica Rossello, responsabile del dipartimento di comunicazione di Hundredroomsimperdibili anche la Grotta di Nettuno, il Faro di Capo Caccia e l’isola Piana”.

Fra le prime dieci ci sono anche Avola, Siracusa; Castellabate, Salerno; Castiglione della Pescaia, Grosseto; Ischia, Napoli; Jesolo, Venezia; Lampedusa, Agrigento; Ponza, Latina; Punta Prosciutto, Lecce; Varazze, Savona. La start up è nata nel 2014 come risposta al forte incremento della domanda di alloggi alternativi alle strutture tradizionali. Per maggiori informazioni visita www.hundredrooms.it

Newsletter

[wysija_form id=”1″]

Guarda anche...

La Casa Di Famiglia film di Augusto Fornari

Alghero. Sversamenti fognari nel mare

Uno sversamento fognario in mare, a ridosso dei bastioni, in uno dei punti più caratteristici …