Cinerama: Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 24 a domenica 26 gennaio


È uscito al cinema il 23 gennaio: Figli, una commedia diretta da Giuseppe Bonito, con Valerio Mastandrea e Paola Cortellesi, Stefano Fresi, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Andrea Sartoretti, Massimo De Lorenzo, Gianfelice Imparato, Carlo de Ruggeri.
Nicola (Valerio Mastandrea) e Sara (Paola Cortellesi) sono sposati da tempo, hanno una figlia di sei anni e conducono una vita normale senza alcun intoppo. L’arrivo di Pietro, però, il secondo figlio della coppi,a creerà non pochi squilibri e farà emergere vecchi rancori, insoddisfazioni. La coppia riuscirà a superare la crisi generata dalla nascita del piccolo Pietro?

Dal 23 gennaio troviamo nelle sale Just Charlie – Diventa chi sei, un film di Rebekah Fortune con: Harry Gilby, Scot Williams, Karen Bryson, Patricia Potter, John Draycott, Ewan Mitchell, Andrea Green, Jeff Alexander, Joshua Pascoe, Peter Machen, Tia Noakes, Oliver Huntingdon.
Charlie (Harry Gilby) è un giovane in piena adolescenza che vive nella campagna inglese insieme alla sua famiglia. Il ragazzo è un prodigio del calcio e viene ingaggiato dal Manchester City. Il padre è entusiasta ma Charlie non è così elettrizzato all’idea di un futuro da professionista. Il calcio, infatti, non è il suo sogno. Il giovane, in realtà, nasconde una passione: vestirsi da donna.
Charlie sente di vivere in un corpo che non gli appartiene. Sarà l’ingaggio con il Manchester a metterlo di fronte una dura scelta: compiacere il padre o assecondare quella che è la sua vera identità, uscendo finalmente allo scoperto ?

https://www.youtube.com/watch?v=PK_XKKeShkg

Andrà in onda sabato 25 alle ore 19:30, su Rai Movie, Una Notte in Giallo. La regia è di Steven Brill e nel cast troviamo: Elizabeth Banks, James Marsden, Gillian Jacobs, Sarah Wright, Ethan Suplee, Da’Vone Mcdonald, Eric Etebari, Larry Gilliard Jr., Oliver Hudson, Alphonso McAuley, Ken Davitian
Meghan Miles (Elizabeth Banks) è una giovane e ambiziosa giornalista televisiva a cui è stato promesso un ruolo di primo piano in un’importante rete nazionale.
All’improvviso scopre sia di essere stata lasciata dal suo fidanzato e sia di non avere neanche ottenuto la promozione. Le sue migliori amiche, per tirarla su di morale, la convincono ad uscire per passare una scatenata notte brava.
Tra un bicchiere e l’altro, Meghan flirta con un affascinante barista, Gordon (James Marsden).
Il mattino seguente, la giornalista si sveglia nell’appartamento di Gordon ma non sa più dove siano finiti il suo cellulare e la sua borsa. Decide di utilizzare il telefono fisso per controllare la sua segreteria telefonica, grazie alla quale scopre di aver ricevuto un messaggio dal suo produttore. Quest’ultimo, le annuncia di essere nuovamente in corsa per la grande promozione, a condizione però che riesca ad arrivare presso l’emittente televisiva entro l’inizio della trasmissione.
Con il vestito della sera precedente, senza soldi e senza documenti, Meghan dovrà fronteggiare una serie di divertenti disavventure nel tentativo di arrivare in tempo agli studi televisivi per non lasciarsi sfuggire il lavoro dei suoi sogni.

PODCAST


Guarda anche...

òpckdown italiana

Cinerama. Film consigliati al cinema questo weekend

È nelle sale dal 15 ottobre 2020, Lockdown all’italiana, una commedia di Enrico Vanzina. Nel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *