Simone Ciciliano
Simone Ciciliano

Sabaudia in Comune e piu’ lavoro organizzano un incontro pubblico


Simone Ciciliano (Massimi sindaco per Sabaudia): “avviamo una riflessione che vada oltre le promesse elettorali”

“Abbiamo deciso di confrontarci con Più Lavoro, un’associazione nata lo scorso anno da ragazze e ragazzi per monitorare la situazione lavorativa dei nostri coetanei.

Oggi Più Lavoro collabora con altre associazioni, sindacati e soprattutto con i lavoratori, per contrastare e segnalare fenomeni di sfruttamento. Li ringrazio a nome di Sabaudia in Comune per aver accolto il nostro invito”.

A parlare è Simone Ciciliano, 23enne neo laureato in lingue, facente parte di Sabaudia in Comune e candidato alle elezioni nella lista ‘Massimi Sindaco per Sabaudia”.

Le associazioni Sabaudia in Comune e Più Lavoro organizzano, per le ore 18:30 di venerdì 20 maggio, un incontro pubblico per parlare del ruolo dei giovani nel mondo del lavoro, con particolare riferimento al contesto della città di Sabaudia.

Il luogo di ritrovo è la zona adiacente al bar ‘L’Incontro’ di piazza del Comune.

“Partendo da una riflessione circa il rapporto tra giovani e lavoro, ci addentreremo su due tematiche specifiche che riguardano Sabaudia: i lavori stagionali e le nuove modalità di lavoro.

Il lavoro è un tema fondamentale, forse il più importante, per la nostra società e per la comunità di Sabaudia. Ecco perché, avviando questa riflessione, vogliamo capire come affrontarlo nel modo migliore possibile, andando oltre le mere promesse elettorali”.

“L’appuntamento – conclude Simone Ciciliano – è aperto e tutte e tutti. L’invito, dunque, e mi rivolgo specialmente ai giovani come me, è quello di venire a dare il proprio contributo. Possiamo avviare, tutti insieme, una riflessione seria per il futuro. Quello nostro e quello di Sabaudia”.


Guarda anche...

villaggio sport

A Latina il Villaggio europeo dello sport dal 23 al 30 settembre

Latina ospiterà il Villaggio europeo dello sport, dal 23 al 30 settembre 2024. La decisione …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *