Podismo Opes
Tivoli il Trofeo Irilli

Podismo Opes, pronto a Tivoli il Trofeo Irilli


Tutto pronto per la settima edizione del Trofeo Fabrizio Irilli – Corsa delle Tre Ville che si terrà domenica 22 ottobre 2023 a Tivoli.


L’evento, organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Tivoli Marathon con il Patrocinio del Comune di Tivoli è la tappa numero ventiquattro del circuito podistico Opes “In Corsa Libera”.


Novità nel percorso di quest’anno come spiega il presidente della Tivoli Marathon, Marco Morici: “Quest’anno la Corsa delle 3 Ville – VII Trofeo Fabrizio Irilli cambia volto acquistando bellezza, anche se leggermente più dura rispetto alle edizioni precedenti. La corsa si svolge per circa 5 Km a Villa Adriana, attraversando la stupenda Villa dell’imperatore Adriano, per poi cimentarsi sulle rognose salite di via degli Orti direzione Tivoli. Dopo il passaggio nel Tempio di Ercole Vincitore – spiega – gli atleti dovranno affrontare l’ultima fatica, le scalinate all’interno della favolosa Villa D’Este per poi uscire su Piazza Campitelli. A questo punto il gioco è fatto, gli ultimi 2 km si svolgeranno all’interno di Tivoli, passando per via Missione, Piazza S. Croce, via del Trevio con arrivo in volata a Piazza Palatina”.


Il ritiro del pettorale è previsto a Tivoli in Piazza Rivarola dalle ore 8 per poi prendere la navetta direzione partenza a Villa Adriana Parco Andersen con partenza alle ore 9.30.

Locandina


È prevista anche una camminata di 5 km con partenza da Villa Adriana Parco Andersen alle ore 9.35 con passaggio al Tempio di Ercole Vincitore e Villa D’Este, con arrivo sempre a Piazza Palatina.


Iscrizioni su www.raceservice.it fino alle 20 del 20.10.2023 al costo di 12 euro o sul posto la mattina del 22.10.2023 entro le 08:45 al costo di 15 euro.

Comunicato Stampa: In Corsa Libera


Guarda anche...

In corsa libera

In Corsa Libera, Vulpiani e Pomponi vincono il Trofeo Irilli

Si è svolta domenica 22 ottobre a Tivoli, la tappa numero ventiquattro del circuito podistico Opes …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *