Handball Club Pontinia

Le atlete Marinela Panayotova e Giulia Conte sono state cedute al Mezzocorona


La società Handball Club Pontinia comunica di aver ceduto, a titolo definitivo, le atlete Marinela Panayotova e Giulia Conte al Mezzocorona. 

Come reso noto nei giorni scorsi il Club di Pontinia è venuto a conoscenza della improvvisa volontà delle giocatrici di lasciare la squadra, nonostante un contratto regolarmente sottoscritto, solo a pochi giorni da un impegno importante come la Supercoppa Italiana e questo ha creato molto imbarazzo nell’ambiente oltre a privare la squadra di due pedine fondamentali per il progetto sportivo.

Il Club di Pontinia ci tiene a sottolineare pubblicamente che questo atteggiamento delle giocatrici non rappresenta la sua idea di etica e di sport. 

Il Club di Pontinia, tuttavia, ringrazia il Mezzocorona per l’interessamento e per la rapida chiusura della trattativa. Il Mezzocorona, rispettando anche il momento del Club di Pontinia impegnato a Chieti, ha portato avanti una trattativa alla luce del sole e nel rispetto delle regole e soprattutto dell’etica.

Nell’ottica di crescita e consolidamento del progetto sportivo di questa stagione, il Club tornerà sul mercato per garantire l’investimento fatto dagli sponsor e la grande passione che il territorio riversa intorno a questo progetto sportivo.

Comunicato Stampa: Giuseppe Baratta – HC Cassa Rurale Pontinia 


Guarda anche...

Hc cassa rurale Pontinia

L’HC Cassa Rurale Pontinia domani (sabato) alle 16:00 a Dossobuono

Mentre si avvicina l’appuntamento con le Finals di Coppa Italia di Riccione (dall’1 al 4 …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *