pallavolo Sabaudia
Bar dello Sport Sabaudia foto di Riccardo Soldati

Il Bar dello Sport Sabaudia batte il Mentana


A sole quattro gare dal termine del campionato di pallavolo femminile di serie C il Bar dello Sport Sabaudia si è aggiudicato l’incontro con il Danima Spes Mentana con il punteggio di 3-1 consolidando il quarto posto a 42 punti. Un successo chiave per la formazione pontina che approfitta della sconfitta del Volley Friends Roma per accorciare il divario con la terza posizione. «Siamo molto soddisfatte della prestazione generale, le avversarie si sono dimostrate solide ma non ci siamo fatti destabilizzare e ci siamo andati a prendere i tre punti con grande personalità – ha commentato coach Daniela Casalvieri al termine della partita –  Le nostre giovani atlete si allenano sempre col sorriso e trasmettono questa serenità anche sul terreno di gioco, dobbiamo continuare su questa strada e i miglioramenti non tarderanno ad arrivare».

Il 3-1 finale ha premiato il Sabaudia che ha spinto molto forte nei primi due set, chiusi rispettivamente 25-16 e 25-12 poi il Danima Spes Mentana ha riaperto la sfida vincendo il terzo set (22-25) ma il Sabaudia ha ripreso subito in mano la situazione terminando il quarto e ultimo set con il punteggio di 25-13.

Il prossimo impegno per il Bar dello Sport Sabaudia si preannuncia un grande spettacolo, ad attenderle questo sabato alla ‘Palestra Itis Marconi’ il Comal Civitavecchia Volley Academy seconda forza del torneo che proverà a rendere complicata la vita alla squadra del presidente Alessandro Pozzuoli che è in continua crescita e vorrà dare seguito alla bella prestazione contro il Mentana.

Bar dello Sport Sabaudia – Danima Spes Mentana: 3-1

Bar dello sport Sabaudia: Bellini, Camazzola, Canali (lib.), Caponi, Crispi, Galfano, Grossi, Lisi, Massarenti, Miatello, Salvadego, Soldati (lib.), Stagni, Tittoni. All. Casalvieri

Danima Spes Mentana: Avventurioso, Cardilli, Celani, Cianfraglia, Costisanu, Di Pasquale, Gianni, Lamberti, Mattiangeli, Minucci, Rosati, Savini (lib.), Troisi. All. Zichella

Arbitro: San Marco Amedeo, Coccia Alessia

Parziali: 25-16, 25-12, 22-25, 25-13

Comunicato Stampa: Giuseppe Baratta – Sabaudia Pallavolo


Guarda anche...

Bar dello sport sabaudia pallavolo

Il Bar dello Sport Sabaudia chiude la stagione con una vittoria netta

Una stagione molto positiva. Il Bar dello Sport Sabaudia ha chiuso con un successo netto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *