Lady Gaga protagonista della nuova campagna Tiffany & Co


Lady Gaga é la protagonista della nuova campagna Tiffany & Co, in anteprima al Super Bowl Li di domenica 5 febbraio con la proiezione di un video di 60 secondi. La pop star ha prestato il suo volto a Tiffany per il lancio della nuova collezione di gioielli che sarà in vendita in primavera, Tiffany City HardWear.

L’iconica pop star nel film parla della sua passione per il marchio e soprattutto del suo proprio percorso creativo. I soggetti delle campagne scelte dalla maison sono donne belle, intelligenti e autentiche. Che si tratti di attori o artisti, modelli o musicisti, sono personaggi veri, autentici, come Lady Gaga. “Se nasci a New York si sao che Tiffany è il migliore ed un posto magico. E’ un marchio iconico che continua ad evolvere nonostante il passare del tempo – ha detto Lady Gaga -. Per me, Tiffany rappresenta la gioielleria americana senza tempo”.

Newsletter

[wysija_form id=”1″] [flagallery gid=24]

Guarda anche...

Bradley Cooper, Lady Gaga

Lady Gaga e Bradley Cooper tornano ai vertici delle classifiche con “Shallow”

Dopo aver portato a casa un Oscar, un Golden Globe, un Grammy e numerosi altri …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *