opus sabaudia

Domenica prossima sfida cruciale a Sabaudia per l’Opus


Capriglione: «Inutile nasconderci, questo è uno spareggio salvezza per entrambe le squadre: il pubblico ci darà una spinta importante»

Cresce l’attesa per il match di domenica prossima tra l’Opus Sabaudia e il Falù Ottaviano.

L’appuntamento è fissato per le ore 18:00 al PalaVitaletti di via Conte Verde ed è una sorta di spareggio salvezza per entrambe le squadre.

«Mi aspetto una partita molto dura e sono convinto che i nostri avversari verranno a Sabaudia per provare a metterci in difficoltà in tutti i modi anche perché la distanza in classifica tra le due formazioni è minima – chiarisce Lino Capriglione, vice presidente dell’Opus Sabaudia Pallavolo – Ci avviciniamo a questo match con il massimo della concentrazione, come abbiamo sempre fatto finora, puntando prima a una grande prestazione in campo e poi penseremo anche al risultato.

Inutile nasconderci, si tratta di un vero e proprio spareggio ed è il momento in cui tutti i nostri appassionati e tifosi ci spingeranno ed è evidente che si aspettano da noi una risposta importante».

In classifica l’Opus Sabaudia è attualmente in decima posizione con 21 punti, undicesima piazza proprio per l’Ottaviano (20 punti) mentre in dodicesima posizione c’è il Galatina (16 punti).

Il biglietto per accedere al PalaVitaletti di Sabaudia costa 5 euro (esclusi under 12 e tesserati Sabaudia Pallavolo).


Guarda anche...

Cisterna Volley

Il Cisterna Volley perde 3-0 a Verona

Il Cisterna Volley perde 3-0 a Verona in un’ora e mezza di gioco e chiude …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *