Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 19 a domenica 21 aprile


E’ uscito nelle sale, giovedì 18 aprile “Ma cosa ci dice il cervello” una commedia diretta da Riccardo Milani con Paola Cortellesi, Stefano Fresi,Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi, Tomas Arana, Teco Celio, Remo Girone, Ricky Memphis, Emanuele Armani, Giampaolo Morelli, Chiara Luzzi, Alessandro Roia, Carla Signoris.

Giovanna (Paola Cortellesi) è una donna che apparentemente si divide tra il lavoro al Ministero e gli impegni scolastici di sua figlia Martina, ma in realtà è un agente segreto, impegnato in pericolosissime missioni internazionali. Durante una rimpatriata tra vecchi compagni di liceo, i gloriosi “Fantastici 5” (Stefano Fresi, Vinicio Marchioni, Lucia Mascino, Claudia Pandolfi), tra ricordi e risate, Giovanna ascolta le vite di ognuno e realizza che tutti, proprio come lei, sono costretti a subire quotidianamente piccole e grandi angherie al limite dell’assurdo. Servendosi di tutti i mezzi a sua disposizione e dei più stravaganti travestimenti, darà vita a situazioni comiche che permetteranno di riportare ordine sia nella sua vita che in quella delle persone a cui vuole bene.

Sempre da giovedì 18, troviamo al cinema: “Il Campione” una commedia drammatica di Leonardo D’Agostini con Stefano Accorsi, Andrea Carpenzano, Andrea Carpenzano, Massimo Popolizio, Ludovica Martino, Mario Sgueglia, Anita Caprioli, Camilla Semino Favro.

Christian Ferro (Andrea Carpenzano), è una nuova stella del calcio di serie A, tanto talentuoso quanto indisciplinato. Dopo l’ennesima bravata, il Presidente del club per cui gioca decide di metterlo in riga affiancandogli un professore (Stefano Accorsi). I due all’inizio non andranno d’accordo, ma presto creeranno un legame che farà crescere e cambiare entrambi.

Venerdì 19, alle ore 21:25 andrà in onda su La 5 “Honey” un film drammatico, sentimentale diretto da Bille Woodruff, con Jessica Alba, Lil’ Romeo, Mekhi Phifer, David Moscow, Zachary Williams, Joy Bryant, Missy Elliott, Anthony Sherwood, Lonette McKee, Wes ‘Maestro’ Williams, Laurie Ann Gibson, Judi Embden, Scott Neil, Alison Sealy-Smith, Jull Weber, Sarah Francis, Kevin Duhaney, Brandie Ward, Derek J. Watkins, Tracy Dawson, Richard Fagon

Honey Daniels (Jessica Alba) sogna, da una vita, di aprire una scuola di danza tutta sua. Di giorno dà lezioni di hip-hop ai bambini del quartiere, mentre di notte, quando termina il suo turno al bar di una discoteca, si scatena sulla pista da ballo. Proprio in questa discoteca, una sera, viene notata da un regista televisivo che decide di darle un’occasione: un posto come ballerina in uno spot pubblicitario…

 


Guarda anche...

per tutta la vita

“Per tutta la vita” un film di Paolo Costella

Un film di PAOLO COSTELLA con Ambra Angiolini, Luca Bizzarri, Carolina Crescentini, Claudia Gerini, Paolo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *