The Struts: da oggi in radio la loro versione di “Dancing In The Street”


È disponibile da oggi per la programmazione radiofonica “DANCING IN THE STREET”, il nuovo singolo dei THE STRUTS, il gruppo rock inglese formato da Luke Spiller (vocals), Adam Slack (chitarra), Jed Elliott (basso) e Gethin Davies (batteria).

La rock band più glam del momento in pochi anni si è ritagliata un posto di rilievo nel panorama musica mondiale, accolti a braccia aperte delle grandi icone del rock-and-roll.

Oltre ad essere stati opening act di gruppi quali Rolling Stones, The Who e Guns ‘N’ Roses, the Struts sono stati scelti da Mötley Crüe come supporter dei loro ultimi concerti e Dave Grohl li ha definiti addirittura ‘la miglior band di apertura’ che i Foo Fighters abbiano mai avuto.

I The Struts, torneranno in Italia per una nuova data live il prossimo 29 ottobre al Fabrique di Milano. Per maggiori informazioni sulle date italiane: Infoline 02 53006501 – info@livenation.it www.livenation.it

Il cantante Luke Spiller ha così commentato: “signore e signori, siamo felicissimi di annunciare queste nuove date del nostro Young & Dangerous Tour. Sarà la migliore leg di sempre quindi assicuratevi il vostro biglietto non appena possibile! Non vediamo l’ora di vedervi tutti!”.

Il tour dei The Struts comincerà l’11 ottobre da Manchester, per poi fare tappa all’O2 Forum di Londra e poi trasferirsi in altre sette città. L’annuncio segue l’enorme successo del tour tutto sold-out in Gran Bretagna dello scorso febbraio, osannato dalla critica (The Guardian li ha recensiti con voto 5/5, così come gli apprezzamenti non sono mancati da testate quali Classic Rock, Kerrang e Record Collector).

Queste le date del TOUR EUROPEO:

11 ottobre – Manchester, Academy

12 ottobre – Edinburgo, Liquid Room

13 ottobre – Sheffield, Leadmill

15 ottobre – Norwich, UEA

16 ottobre – Londra, O2 Forum

17 ottobre – Cardiff, Great Hall

19 ottobre – Leicester, O2 Academy

20 ottobre – Bournemouth, O2 Academy

22 ottobre – Tilburg, O13 (NL)

23 ottobre – Anversa, Zappa (BE)

24 ottobre – Parigi, Trianon (FR)

25 ottobre – Colonia, Bürgerhaus Stollwerck (DE)

27 ottobre – Berlino, Columbiatheater (DE)

28 ottobre – Monaco, Technikum (DE)

29 ottobre – Milano, Fabrique (IT)

Dopo aver pubblicato il loro album di debutto nel 2016 intitolato “Everybody Wants”, i THE STRUTS hanno pubblicato il secondo lavoro “Young&Dangerous”, che li ha consolidati come una delle migliori rock band contemporanee e che contiene anche il singolo “In Love With A Camera”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *