Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 20 a domenica 22 luglio


È uscito al cinema il 19 luglio “Overboard” un film di Bob Fisher e Rob Greenberg con Eugenio Derbez, Anna Faris, Swoosie Kurtz, Eva Longoria, John Hannah, Mel Rodriguez, Celeste Ziegler, Josh Segarra, Alyvia Alyn Lind.

Overboard è una commedia sentimentale che vede protagonisti Leonardo (Eugenio Derbez), un playboy messicano egoista e viziato, nonché uno degli uomini più ricchi del suo paese e Kate (Anna Faris), una mamma single con tre figli che per cercare di tirare avanti è costretta a fare le pulizie sul lussuoso yatch di Leonardo.
Dopo aver licenziato ingiustamente la ragazza, il playboy esagera un po’ con i festeggiamenti e finisce in mare aperto durante un viaggio notturno. Si sveglia così completamente privo di memoria su una spiaggia dell’Oregon.
Quale occasione migliore per vendicarsi? Kate lo assiste all’ospedale e gli fa credere di essere sua moglie, costringendolo a lavorare, per la prima volta nella sua vita. Riuscirà l’ex sfaticato ad essere all’altezza della situazione?
Oppure sarà salvato dal ritorno della memoria?

Venerdì 20 alle ore 21:15 su Premium cinema andrà in onda “Noi e la Giulia” un film di e con Edoardo Leo, Luca Argentero, Edoardo Leo, Claudio Amendola, Anna Foglietta, Stefano Fresi, Carlo Buccirosso.

Diego (Luca Argentero), Fausto (Edoardo Leo) e Claudio (Stefano Fresi) sono tre quarantenni insoddisfatti e in fuga dalla città e dalle proprie vite, che da perfetti sconosciuti si ritrovano uniti nell’impresa di aprire un agriturismo. A loro si unirà Sergio (Claudio Amendola), un cinquantenne invasato, ed Elisa (Anna Foglietta), una giovane donna incinta alquanto pittoresca. Ad ostacolare il loro sogno arriverà Vito (Carlo Buccirosso), un curioso camorrista venuto a chiedere il pizzo alla guida di una vecchia Giulia 1300. Questa minaccia li costringerà a ribellarsi ad un sopruso in maniera rocambolesca. Daranno così vita a un’avventura imprevista, sconclusionata e tragicomica, a una resistenza disperata .. .quella che tutti noi vorremmo fare se ne avessimo il coraggio.

Sabato 21 alle ore 21:15 Sky Cinema Hits trasmetterà “Grace di Monaco” un film di Olivier Dahan con Nicole Kidman, Paz Vega, Tim Roth, Milo Ventimiglia, Parker Posey, Frank Langella, Derek Jacobi, Geraldine Somerville, Nicholas Farrell, Robert Lindsay, Olivier Rabourdin, Roger Ashton-Griffiths.

Sposando nel 1956 il principe Ranieri di Monaco, la celebre star del cinema Grace Kelly (Nicole Kidman) abbandona una promettente e brillante carriera.
1962. Grace di Monaco racconta un anno durante il quale si dibatte nel tentativo di conciliare il desiderio di tornare ad apparire sul grande schermo e il suo nuovo ruolo di madre di due bambini, regnante su un Principato europeo e moglie del Principe Ranieri III. Mentre riflette sull’offerta fattale da Alfred Hitchcock di tornare a lavorare ad Hollywood, Grace piomba in una fase di profonda crisi personale, quando la modernizzazione del decadente Principato di Monaco voluta da Ranieri subisce un improvviso arresto per l’ingerenza del presidente francese Charles de Gaulle, che minaccia di imporre il sistema fiscale francese al Principato e di annettere Monaco con l’uso della forza. La conseguente crisi internazionale e l’imminente invasione del Principato da parte della Francia rappresentano una minaccia non solo per la sua famiglia, il suo matrimonio e il suo Paese, ma anche per la vita privata di Grace. E’ quello il momento in cui l’icona del cinema dovrà prendere una decisione difficile: tornare alla sua vita di star del cinema o assumere a pieno il suo nuovo ruolo e adempiere ai doveri assunti nei confronti del marito, dei figli e del secondo più piccolo principato del mondo, sua nuova patria.

PodCast

 

Newsletter

[wysija_form id=”1″]


Guarda anche...

Sindaco_sabaudia

Sabaudia nel nuovo film con Claudia Gerini

“Sabaudia è un posto meraviglioso. Qui è bellissimo. Al nord non abbiamo trovato nulla di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *