cinerama-12-14-luglio-2019

Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 12 a domenica 14 luglio


Da giovedì 11 luglio è nelle sale il film “Domino” diretto da Brian De Palma con Nikolaj Coster-Waldau, Carice van Houten, Guy Pearce, Paprika Steen, Thomas W. Gabrielsson.

E’ un thriller ambientato in una Copenhagen sconvolta dal terrore.Christian (Nikolaj Coster – Waldau), un poliziotto dell’unità crimini speciali, insieme a un suo collega più anziano nonché il suo migliore amico, Lars (Soren Malling), si reca a un indirizzo perché chiamati per schiamazzi notturni. Il reale motivo della chiamata si rivelerà tutt’altro, ossia un delitto legato al terrorismo internazionale. Di mezzo c’è la CIA, una vendetta personale, un brutale attentato da trasmettere in diretta streaming e addirittura un secondo attentatoda far esplodere nel corso di una corrida in Spagna. Ad aiutare Christian nelle sue indagini in giro per l’Europa arriva anche Alex (Carice Van Houten), una poliziotta del suo stesso distretto che potrebbe avere delle ragioni personali nel cercare il terrorista e andare al fondo della storia.

“Welcome Home” è un altro thriller che troviamo al cinema sempre da giovedì 11 luglio. La regia è di George Ratliff, il cast è composto da: Aaron Paul, Emily Ratajkowski, Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Alice Bellagamba, Francesco Acquaroli, Daphne Alexander, NavGhotra.

Racconta la storia di Bryan (Aaron Paul) e Cassie (Emily Ratajkowski), una coppia di americani che, nel tentativo di salvare la loro relazione e riaccendere la scintilla del loro rapporto, affittano una bello e romanticocasale nella campagna umbra attraverso un sito internet (che si chiama, appunto, Welcome Home).
Appena arrivati lì i due però si imbattono in Federico (Riccardo Scamarcio), un vicino di casa esperto di computer, bello dal fascino tenebroso. Naturalmente Federico non tarderà a manifestare un’attrazione irresistibile verso la procace Cassie, mettendo così i due fidanzati uno contro l’altra.

Venerdì 12 andrà in onda su Rete 4 il film “Tutto l’amore che c’è” per la regia di Sergio Rubini. Il cast è composto da Damiano Russo, Michele Venitucci, Francesco Cannito, Pierluigi Ferrandini, Antonio Lanera, Marcello Introna, Celeste Pisenti, Vittoria Puccini, Alessandra Roveda, Teresa Saponangelo, Margherita Buy, Gerard Depardieu, Francesco Lamacchia, Sergio Rubini, Antonio Tuzza.

Il film è ambientato negli anni Settanta. In un paese della Puglia arrivano tre ragazze del nord, belle e disinibite, che portano lo scompiglio fra i giovani del paese. Le storie si incrociano.Il tutto viene visto con gli occhi di Carlo, il più piccolo di tutti.

 

 


Guarda anche...

cinerama-20---22-aprile

Film consigliati al cinema e in televisione da venerdì 20 a domenica 22 aprile

Giovedì 19 aprile è uscito al cinema “Il Tuttofare”, un film di Valerio Attanasio con …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *